Ho qualcosa di grande valore
capace di risolvere il tuo problema di trovare nuovi clienti
capace di risolvere il tuo problema di trovare nuovi clienti
Oggi,
8
clienti
su 10
ENTRANO in negozio ed
ESCONO senza
fare
acquisti
!
Vuoi sapere come mai?
Scopri come fare in 4 minuti
Quanti clienti potenziali,
ogni giorno,
entrano
nel tuo negozio
ma escono
senza far acquisti
I negozi stanno mutando alla velocità della luce a causa dei profondi cambiamenti commerciali. Il trend è chiaro.
Il consumatore è sempre più difficile da conquistare perché ha la possibilità di scegliere migliaia di negozi offline e online.
Oggi acquisire un nuovo consumatore costa moltissimo e molto spesso nemmeno funziona.
Nell’arco di una giornata i consumatori sono distratti da sms, email, telefono, Facebook, Instagram, Whatsapp, ecc
e ed è sempre più difficile se non impossibile catturare la sua attenzione.
I titolari dei negozi sanno benissimo che è un
problema di difficile soluzione.
La tecnologia
compreso l’e-commerce sta letteralmente cambiando
il modo con cui il consumatore acquista, ma gli unici a non accorgersene sembrano proprio i negozi.
Siamo partiti
dall’analisi del rapporto che c’è tra il numero di ingressi nei negozi e gli scontrini fatti e abbiamo scoperto che la maggior parte dei negozi, riesce a
convertire in "scontrino" soltanto
il
10%
o
20%
delle persone che giornalmente entrano in negozio.
Ci siamo chiesti perché alcuni consumatori non acquistassero subito… e finalmente abbiamo trovato la soluzione
Se hai un negozio in un
- centro commerciale
- centri storici
- zone di passaggio
Se hai un negozio in
- periferia
- zone di NON passaggio
Se sei stanco di buttare soldi per trovare nuovi clienti, puoi concentrarti sul tuo cliente "prospect" che ti permetterà di aumentare i clienti del 19%.
E diversamente da tutte le pubblicità offline e online, dove dovrai investire dei soldi prima di sapere se funzionino, il "Buono Prospect" di ClientiAcostoZero ti farà sostenere un costo solo dopo che il nuovo cliente verrà da te in negozio a fare un acquisto.
Però può darsi che non siamo fatti l’uno per l’altro.
Se è così è meglio lasciar perdere.
Meglio che continui a spendere soldi in pubblicità per progetti in cui credi veramente.
Ma lo ripeto,
se funzionasse,
le nostre forze potrebbero combinarsi per costruire qualcosa di fenomenale
COSA PUOI FARE
per risolvere questo problema?
per risolvere questo problema?
1
AFFIDARTI AL CASO
e pregare che questi clienti tornino da soli
e pregare che questi clienti tornino da soli
2
LASCARLI ANDARE DAL TUO CONCORRENTE
perché tanto hai già molti clienti
perché tanto hai già molti clienti
3
TENTARE DI CONVERTIRE QUESTI CONSUMATORI
in clienti effettivi, assicurandoti vendite aggiuntive A COSTO ZERO!
in clienti effettivi, assicurandoti vendite aggiuntive A COSTO ZERO!
La verità è che siamo tutti concentrati nel trovare
l’IDEA GENIALE,
rivoluzionaria, originale per conquistare nuovi clienti e non ci rendiamo conto che
le idee che funzionano,
quelle che veramente portano risultati,
sono sempre state lì,
sotto il nostro naso ma non ce ne siamo mai resi conto!
DICIAMOLA TUTTA
che è molto più facile ed economico
In molti hanno tentato di realizzare un sistema del genere. Pochi ci sono riusciti.
La lista dei negozi che ci ha provato è molto lunga. Hanno sprecato centinaia di migliaia di euro.
Perché? Perché è difficile.La maggior parte di queste negozi non ha avuto successo.
Non basta intercettare i consumatori mentre escono dal negozio senza fare acquisti e proporgli un buono o realizzare un software per sviluppare questa strategia.
Anche molte catene retail di Brand famosi ci hanno provato e hanno fallito.
Quello che facciamo è complesso, difficile e ci sono voluti anni per perfezionare il sistema. Ma dopo più di 2000 ore di progettazione, abbiamo ottenuto qualcosa che nessun altro è riuscito ad avere.
E' stato necessario
risolvere
due
problemi
per ottenere risultati con questa strategia
Il segreto è aver risolto questi due grandi problemi.
Questo sarà il vero vantaggio competitivo che potrai avere nei confronti di altri competitor.
Con il
BUONO PROSPECT
di ClientiAcostoZero, riuscirai a:
- Acquisire fino al 19% di CLIENTI nuovi IN PIÙ
trasformando la maggior parte degli ingressi nel tuo negozio in un acquisto - RISPARMIARE SUI COSTI
riduci il costo di acquisizione clienti da minimo € 150,00 (costo medio per acquisire un solo cliente) al costo di un sms/buono - ACQUISIRE CLIENTI A COSTO ZERO
non investi nulla prima di acquisire il cliente, sostieni un costo SOLO se il nuovo cliente viene in negozio e fa un acquisto - CONQUISTARE FATTURATO AGGIUNTIVO
è dimostrato che il 37% dei clienti acquisiti con il Buono Prospect si trasforma in CLIENTE FEDELE, (sempre se hai una strategia di fidelizzazione efficace), e torna ad acquistare anche successivamente, per cui ti permetterà di continuare a guadagnare.
Fase (1)
Crei il buono
In soli 5 minuti, su ClientiAcostoZero, crei i Buoni da far spendere nei tuoi punti vendita che potrai regalare ai consumatori che stanno uscendo dal tuo negozio senza acquisti. Potrai impostare, oltre all’importo del Buono anche la scadenza, i giorni di avviso "alert" per ricordare ai potenziali clienti che ad es. mancano solo 5 giorni per la scadenza del buono, ecc.
Fase (2)
Assegni il buono al cliente
Una volta che hai intercettato il consumatore nel momento esatto in cui sta per uscire dal negozio (senza aver acquistato) proponigli un buono da spendere nel tuo punto vendita. Su ClientiAcostoZero registri i dati di questo cliente potenziale, che riceverà immediatamente un messaggio con il buono. Il buono sarà subito attivo e il cliente potrà decidere di utilizzarlo subito oppure in seguito.
E tu creerai allo stesso tempo il tuo archivio con tutti i clienti potenziali.
Fase (3)
Consegni il buono al cliente
Quando il potenziale cliente verrà nel tuo negozio, tu avrai a disposizione un programma per ritrovare i clienti che hanno ricevuto il messaggio con il buono e consegnalo. Potrai registrare anche la spesa per differenza per elaborare delle statistiche.
NESSUNO di chi ha un negozio HA IDEA
di COME si possa
CONVERTIRE un
"VISITATORE" DEL NEGOZIO in un
CLIENTE EFFETTIVO
in maniera SERIALE
Ora la scelta è tua
In un mercato competitivo e duro come quello di oggi l’unico modo per avere successo è
non rimanere fermi, e acquisire nuove competenze prima degli altri.
Puoi essere la persona più in gamba di questo mondo, Ma se non sai come acquisire nuovi clienti, sei finito.
Se vuoi davvero mettere il turbo alle tue vendite e
avere un incredibile vantaggio sui tuoi concorrenti,
allora anche tu devi ADESSO applicare un vero sistema di acquisizione clienti professionale!
Sei nel posto giusto.
Approfittane prima che sia troppo tardi e potrai salvarti potrai salvarti senza arrivare al punto in cui continui a sprofondare e dal quale stai tentando faticosamente di uscire fuori.
A differenza di qualsiasi altra strategia di acquisizione clienti, offline o online,
il Buono Prospect di ClientiAcostoZero lavora per te e tu non devi fare assolutamente nulla:
- non devi scaricare ebook, video, ecc
- non devi studiare quale comunicazione sarà più adatta ed efficace
- non devi tenerti aggiornato sull'argomento
- non devi fare test di prova
- non devi fare continui calcoli per capire costi e rendimenti
- non devi gestire piattaforme. software, ecc
Ti ho detto come stanno realmente i fatti
ora TOCCA A TE
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Adotta
una delle tecniche più evolute
(già testata)
del marketing professionale,
per acquisire nuovi clienti
Lascia che ti mostri anche ciò che avrai in più con la strategia "PROSPECT" DI
CLIENTIACOSTOZERO.IT
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GRATIS
Pacchetto Ambizioso
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3 PIATTAFORME
(Sms, Email e SmsClickPage)
per inviare messaggi di qualsiasi genere ai tuoi clienti come promozioni, saldi, ecc.
come promozioni, saldi, ecc.)
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MAI PIÙ
SOLDI
e
TEMPO PERSO
IN PUBBLICITA'
senza avere alcun risultato
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Grazie per aver dedicato il tempo a leggere questa lettera e a guardare il video di formazione …. non vedo l'ora di sentirti presto!
Dr. Maurizio Tonelli
Sono Maurizio Tonelli responsabile del progetto ClientiAcostoZero, ideatore del software che consente di gestire in maniera informatizzata le attività di co-marketing con altre attività. In questo momento decine di consumatori stanno acquistando qualcosa in altre negozi e tu vorresti essere li per convincerli a venire nel tuo negozio.
A questo punto devo farti una domanda: che strategia hai per trovare clienti e aumentare fatturato e redditività? Come la pensi sull’acquisizione dei nuovi clienti? Qual è il volume mensile di clienti nuovi?
Se sei un titolare di un negozio o un responsabile retail il suggerimento è quello di cominciare, anche in piccolo se necessario. Senza temere che il passaggio a nuove soluzioni richieda di «eliminare e sostituire» gli strumenti finora utilizzati per trovare nuovi clienti.
Il vero rischio, è quello di attendere troppo a lungo nelle retrovie, mentre i negozi concorrenti si portano (o già si trovano) in prima linea.
PS - Ecco alcune altre domande frequenti:
- Se ho domande, c'è qualcuno con cui posso parlare? Sì! Abbiamo un team di supporto di prima classe che può rispondere alle tue domande! Fai clic qui http://www.clientiacostozero.it/contatti.html
- Devo installare qualcosa? No! Abbiamo creato ClientiAcostoZero apposta affinché tu non debba avere un reparto IT per eseguire il programma! Basta accedere al sito e con un clic attivare immediatamente il tuo Passaparola dall'area “accedi”!
- Chi possiede i dati? Tu! Ogni contatto importato o inserito manualmente è di tua proprietà al 100%. ClientiAcostoZero non dispone dell'autorizzazione per utilizzare tale contenuto o contattare i tuoi utenti per nessun motivo. ClientiAcostoZero è solo uno strumento a tua disposizione per sfruttare le partnership!